top of page

MUSKULINE

Public·63 members
Nolan Richardson
Nolan Richardson

The La Montagna Rossa


Proprio qui, sopra il grande monolite sacro agli aborigeni australiani, sta per prendere vita uno spettacolo incredibile fatto di luci e droni che illumineranno il cielo di maggio regalando una visione incredibile. Così Uluru si accende di magia e la montagna rossa diventa ancora più straordinaria.




The La montagna rossa


DOWNLOAD: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Fvittuv.com%2F2tSMLR&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw384AqQ2okyOoti-EQAg-xQ



The song was broadcast after 8 September 1943 between the high valley of Andorra - Stellanello in Passu du Beu behind the Pizzo d'Evigno and afterwards above Curenna, in the "Casone dei Crovi", in the high Valley of Albenga, where the partisan squad led by Felice Cascione took refuge. During that period there were still no partisan songs; therefore, people sang old communist and socialist songs: L'Internazionale, La guardia rossa, Bandiera rossa or the song of anarchic origin Addio Lugano Bella, transformed into Addio Imperia Bella, Vieni o maggio (o Canzone del maggio), on the melody of "Nabucco".


Fischia il vento, infuria [urla] la bufera,scarpe rotte eppur bisogna andara conquistare la rossa primaveradove sorge il sol dell'avvenir,a conquistare la rossa primaveradove sorge il sol dell'avvenir.Ogni contrada è patria del ribelle,ogni donna a lui dona un sospir,nella notte lo guidano le stelleforte il cuore e il braccio nel colpir,nella notte lo guidano le stelleforte il cuore e il braccio nel colpir.Se ci coglie la crudele morte,dura vendetta verrà dal partigian;ormai sicura è [già] la dura sortedel fascista vile traditor,ormai sicura è [già] la dura sortedel fascista vile traditor.Cessa il vento, calma è la bufera,torna a casa il fiero partigian,sventolando la rossa sua bandiera;vittoriosi e alfin liberi siam.sventolando la rossa sua bandiera;vittoriosi e alfin liberi siam.


La Montagna Rossa è un immenso vulcano che domina l'isola di Vvardenfell, a Morrowind, e per un certo periodo fu anche la più alta montagna di Tamriel. L'isola ove sorge prende il nome dal vulcano stesso: il nome originale della Montagna Rossa era, infatti, Vvardenfell, che, in Dwemeris, significa "Città del Forte Scudo". Quando il cielo è terso la si può vedere fino da Mournhold, 250 miglia a sud.


La montagna viene generalmente ritenuta la zona più pericolosa di Vvardenfell, e vi furono almeno tre grandi eruzioni: l'evento chiamato Morte del Sole nel 1E 668, durante il piano di Clavicus Vile per indebolire i poteri di Vivec nel 2E 583 e appena prima dell'Anno Rosso, nel 4E 5. L'ultima eruzione fu così spettacolare che l'altezza della montagna ne risultò ridotta, lasciando il titolo di monte più alto di Tamriel alla Gola del Mondo, a Skyrim.


Durante l'Era dell'Alba, verso la fine del processo di creazione, mentre molti degli Aedra iniziarono la propria fuga da Nirn, un piccolo gruppo di essi decise di rimanere, sacrificando la propria esistenza divina per portare la vita sul pianeta. Fra questi si trovava Lorkhan, l'Aedra cui generalmente si attribuisce l'idea originale per la creazione del piano mortale. Secondo la leggenda Aldmer, gli Aedra restanti erano furiosi per quello che consideravano un vero e proprio inganno ordito da Lorkhan, e tentarono di ucciderlo. Tuttavia, la manifestazione fisica di Nirn, nota come Ehlnofey, o "Ossa della Terra", veniva da Lorkhan stesso, quindi la sua distruzione completa era impossibile. Il cuore, quindi, gli venne strappato dal petto e scagliato su Tamriel, ove gli Aedra sperarono non venisse mai ritrovato. Nel luogo ove il cuore cadde si formò un'immensa montagna, che le diverse razze di Tamriel chiamano oggi Montagna Rossa.


Nel 3E 427, intorno alla montagna iniziarono a imperversare tempeste di cenere a causa di Dagoth Ur. Incaricato di eliminarlo, il Nerevarine dovrà avventurarsi fino al cuore del vulcano per affrontarlo. Qui distruggerà il Cuore di Lorkhan e ucciderà Dagoth Ur e i suoi seguaci.


Per secoli, la montagna continuò a sputare cenere nel cielo, coprendo interamente la regione settentrionale di Vvardenfell; queste zone verranno ribattezzate Terre di Cenere. Le rocciose pendici della montagna, perforate da innumerevoli caverne, dominano i tre quarti della superficie totale dell'isola. Una volta raffreddatisi, i fiumi di lava si sono trasformati in canali profondi e lisci che vengono spesso usati come strade dai Nativi delle Terre di Cenere. Le terre a nord e a est della montagna sono una distesa arida e ostile che si spinge fino all'Oceano Padomaico.


Verso la fine della Terza Era, il clima nelle vicinanze del vulcano divenne progressivamente più ostile. Violente tempeste di cenere cominciarono a spazzare le pendici della montagna, flagellando le città e gli insediamenti vicini con venti taglienti e tonnellate di cenere. La natura delle tempeste appariva in parte magica, giacché spesso corrompevano la vita animale, e a volte anche quella delle persone, lungo il loro percorso. Le tempeste cessarono a seguito di un'altra battaglia nelle caverne al di sotto del vulcano. Una delle conseguenze più evidenti di questa battaglia fu che la Montagna Rossa parve ritornare alla propria forma pre-vulcanica. L'area rimase rocciosa e punteggiata di caverne e cunicoli, ma le tempeste di cenere e il maltempo si placarono.


Nel 4E 5 vi fu una nuova eruzione: Vvardenfell venne coperta di lava e molti insediamenti vennero rasi al suolo. Da quel momento la montagna rimane dormiente, ma ancora nel 4E 201 continuava ad emettere cenere e fumo.


Per un breve periodo di tempo, un culto noto come Sesta Casata, guidato da un redivivo Dagoth Ur, adibì a quartier generale molti degli antichi e ormai abbandonati laboratori Dwemer sotto la montagna. I membri parlavano spesso della montahna come di un oggetto animato, che parlava loro durante i sogni. In questo senso, la montagna simboleggiava lo stesso Dagoth Ur, che tentava di controllare le menti dei suoi seguaci dalla sua prigione sotterranea.


In un incubo ancora peggiore, erano le montagne che sputavano torrenti gonfi e rossi. Si era chiesta se la Montagna rossa si fosse guadagnata il nome a quel modo, se qualcun altro prima di lei avesse avuto lo stesso incubo.


Il figlio di Re ringraziò moltissimo il vecchierello e poi andò in cerca di una fontana.Quindi aprì la prima melagrana. Immaginate il suo stupore quando vide saltar fuori una bellissima ragazza bianca come il latte e rossa come il sangue. Ma non ebbe il tempo di riprendersi dalla sorpresa perché subito la ragazza gridò:


E così vide ragazza bianca come il latte e rossa come il sangue uscire dalla melagrana, fare le pulizie e sistemare la cucina.Prima che la ragazza rientrasse nella melagrana, la vecchia uscì dal suo nascondiglio e le disse:


Il figlio del Re ritornò a Palazzo insieme alla ragazza.Poi chiamò la Brutta Saracina e disse alla fanciulla bianca come il latte e rossa come il sangue di raccontare nuovamente tutta la sua storia.


L'ordinanza firmata da Marsilio infatti prevede che l'Abruzzo segua le indicazioni per le zone rosse contenute nel Dpcm del Governo Conte del 3 novembre: spostamenti vietati, anche all'interno del proprio Comune, in qualsiasi orario, salvo per motivi di lavoro, necessità e salute; chiusura di bar e ristoranti 7 giorni su 7; chiusura dei negozi, fatta eccezione per supermercati, beni alimentari e di necessità; restano aperte edicole, tabaccherie, farmacie e parafarmacie, lavanderie, parrucchieri mentre chiudono i centri estetici; didattica a distanza per la scuola secondaria di secondo grado, per le classi seconda e terza media mentre restano aperte solo le scuole dell'infanzia, elementari e prima media; sospese tutte le competizioni sportive salvo quelle di interesse nazionale del Coni e Cip; chiusi musei, mostre, teatri, cinema, palestre, sale giochi e scommesse. Ma nonostante questo, i romani sul famosissimo sito possono ancora prenotare i loro weekend di montagna come se niente fosse.


Ma spostandoci sul mare la cosa non cambia. Anche a Pescara Booking lascia aperte ogni tipo di prenotazione, offrendo in primo piano stanze in alberghi vista mare scontate di 30 euro. Qualora non vi piacesse né il mare, né la montagna, anche nel centro di Pescara le offerte non mancano.


Organiza las rutas que te gustan en listas y compártelas con tus amigos.Crea tus propias listas para mantener tus rutas favoritas, objetivos o futuros viajes organizados!","txtLoginModalSignupWhyC":"Crea tu propio mapa de rutas","txtSelectorSatellite":"Satélite","txtLoginModalSignupWhyD":"Comparte rutas con los amigos","txtNotNow":"AHORA NO","txtWikilocPremium":"Pásate a Premium","txtShowNear":"Muestra ubicación","txtMoreLayers":"Mapas","txtTrailrank":"TrailRank","txtSelectorMap":"Mapa","txtMapTypeTerrain":"Terreno","txtFollowModalFollowButton":"Sigue","txtServices":"???es.view-action.body.services???","txtEmptyStartMessage":"Es necesario especificar la dirección de partida (Ej. Madrid, ES)","txtWith":"con","i18nShowOriginal":"Muestra el original","txtLoginModalLoginCreateAccount":"Crea una cuenta","txtAccommodationPublish":"Tu negocio no aparece en el mapa?","txtCreateList":"Crea","txtAddToList":"Guarda en una Lista","txtPublic":"Pública"};var canUse = false; var isTrail = true; var canFollow = false; var mapData="mapData":["spaId":20793604,"nom":"Corralejo-Atalaya Dorada-Parque Natural-montagna rossa-valle Fenimoy - la Oliva-Villaverde - Lajares - Tamaragua - Corralejo","prettyURL":"/rutas-mountain-bike/corralejo-atalaya-dorada-parque-natural-montagna-rossa-valle-fenimoy-la-oliva-villaverde-lajares-ta-20793604","geom":"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","imgOnTooltip":"","blat":28.736347,"blng":-13.868936,"elat":28.737529,"elng":-13.867758,"loop":true,"waypoint":false]; var baseMap = "ign"; var defMapType = "hybrid"; var userType = "USER_ANONYMOUS"; var language = "es"; var i18nWeather = getPremium: translations.txtPremiumWeatherFeatureText, learnMore: translations.txtPremiumModalLearnMore L.language = "es"; L.i18n = L.i18n ; L.i18n.switchmap = satellite: translations.txtSelectorSatellite,map: translations.txtSelectorMap, topo: translations.txtSelectorTopo,moreMaps: translations.txtMoreMaps ; var trinfo = l:45643,units:x:"3",y:"2",lx:"km",ly:"m"; var elevationChartContainer = document.querySelector('.svg-wrapper'); var unit = 2; var minElevation = parseInt("46".replace(/[\.,\s]/g, ""), 10); var maxElevation = parseInt("335".replace(/[\.,\s]/g, ""), 10); if (unit == 1) // Feets minElevation /= 3.2808399; maxElevation /= 3.2808399; function socialLoginState() var state = "step": "WEB_APPLE","language": "es","nexthop": "aHR0cHM6Ly9lcy53aWtpbG9jLmNvbS9ydXRhcy1tb3VudGFpbi1iaWtlL2NvcnJhbGVqby1hdGFsYXlhLWRvcmFkYS1wYXJxdWUtbmF0dXJhbC1tb250YWduYS1yb3NzYS12YWxsZS1mZW5pbW95LWxhLW9saXZhLXZpbGxhdmVyZGUtbGFqYXJlcy10YS0yMDc5MzYwNA==","securityToken": "a69v35hleeko19hi8kjhqjn0dj","id": "131b92b5564019e835753060f38e0737","utm": getCookie('_wlutm');return state;var baseUrl=' ';var inFeet = false;var disAccomm= true;var isDono = false;isDono=false;var sendToGPS = "aHR0cHM6Ly9lcy53aWtpbG9jLmNvbS93aWtpbG9jL2Rvd25sb2FkLmRvP2lkPTIwNzkzNjA0JmV2ZW50PWdwcw==";var spaId= "20793604";var uid= "";var userType = "USER_ANONYMOUS";var availableLists = parseInt("");document.addEventListener('DOMContentLoaded', function() {var triggerMargin = 50;var downloadFixedBottomTrigger = document.querySelector('#trail-map').offsetTop + triggerMargin;var downloadHiddenTrigger = document.querySelector('#footer-main').offsetTop;var tickingResize = false;window.addEventListener('resize', function() lastKnownViewportHeight = window.innerHeight;if (tickingResize) return;requestAnimationFrame(function() downloadFixedBottomTrigger = document.querySelector('#trail-map').offsetTop + triggerMargin;downloadHiddenTrigger = document.querySelector('#footer-main').offsetTop;tickingResize = false;);tickingResize = true;, passive: true );var isFloatingDownloadButton = false;var isDownloadButtonHidden = false;var lastKnownScrollPosition = 0;var lastKnownViewportHeight = window.innerHeight;var tickingScroll = false;document.addEventListener('scroll', function() {lastKnownScrollPosition = window.scrollY;if (tickingScroll) return;requestAnimationFrame(function() {if (!isFloatingDownloadButton && lastKnownScrollPosition > downloadFixedBottomTrigger) isFloatingDownloadButton = true;document.querySelector('.view__download').classList.add('view__download--fixed-bottom');document.querySelector('.view__download--placeholder').style.display = 'block'; else if (isFloatingDownloadButton && lastKnownScrollPosition downloadHiddenTrigger) isDownloadButtonHidden = true;document.querySelector('.view__download').classList.add('hidden-sm', 'hidden-xs'); else if (isFloatingDownloadButton&& isDownloadButtonHidden&& (lastKnownScrollPosition + lastKnownViewportHeight) 350c69d7ab


About

Welcome to the MUSKULINE group! You can connect with other M...

Members

  • Joel Oeiras
  • Snake Boon
    Snake Boon
  • Teju Sharma
    Teju Sharma
  • thanh tran
    thanh tran
  • Hendry Emma
    Hendry Emma
bottom of page